Search

Screening Spoltore, dati ed esito tamponi e l’appello del sindaco

Screening a Spoltore, i dati e l’esito dei tamponi e l’appello del sindaco. Nella mattinata di oggi, sabato 9 gennaio, il sindaco della cittadina in provincia di Pescara, Luciano Di Lorito, ha fornito un aggiornamento relativo all’andamento dello screening di massa a Spoltore, lanciando anche un nuovo appello per la popolazione (per gli ultimi dati sullo screening in provincia di Pescara diffusi dalla Regione clicca su QUESTO LINK).

Il primo cittadino di Spoltore ha fornito i dati aggiornati sui tamponi effettuati e sui relativi risultati, fornendo anche informazioni su orari e postazioni nelle quali sarà possibile effettuare i test. 
Il sindaco Di Lorito ha inoltre invitato la popolazione a partecipare allo screening.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Di seguito il post con i dati, gli aggiornamenti e l’appello del sindaco, condiviso tramite social anche dal Comune di Spoltore oggi, 9 gennaio:

🔴 SCREENING POPOLAZIONE COVID-19 🔴
Nel solo pomeriggio di ieri c’è stata una risposta eccezionale da parte della cittadinanza. Nonostante il cattivo tempo, 498 PERSONE HANNO EFFETTUATO IL TEST: INDIVIDUATI 2 POSITIVI.
OGGI e DOMANI le postazioni che effettuano i test saranno potenziate, invece di essere 4 saranno 6: Ricordo che i test vengono effettuati nel Municipio per il CAPOLUOGO, nel Centro Civico di via Basilea per VILLA RASPA, nella Palestra della Scuola Primaria per SANTA TERESA, Caprara e Villa Santa Maria.
ORARI: 8.30-13.00 / 15.30-18.30
Lo screening ha senso se in poco tempo si riesce a monitorare un numero importante di popolazione.
Partecipiamo altrettanto numerosi OGGI e DOMANI, e se c’è un po’ di attesa, che stiamo cercando di ridurre al minimo fisiologico, partecipiamo nella consapevolezza che riguarda la nostra salute, quella dei nostri cari, quella della nostra comunità di SPOLTORE.
GRAZIE a tutti voi!
Il SINDACO Luciano Di Lorito