Search

Screening Francavilla oggi 3 febbraio: 11 tamponi positivi in mattinata

Screening a Francavilla al Mare oggi 3 febbraio, 11 tamponi positivi in mattinata: questo, in estrema sintesi, l’aggiornamento relativo allo screening di massa ripartito nella città adriatica in provincia di Chieti oggi, mercoledì 3 febbraio (tutti i dettagli, gli orari e le modalità per effettuare i tamponi gratis sono disponibili su QUESTO LINK).

Nel primissimo pomeriggio di oggi, 3 febbraio, il sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani, ha diffuso un aggiornamento sull’andamento dello screening nella prima parte della giornata. 
A fine mattinata. in base a quanto riferito dal primo cittadino francavillese, sono stati effettuati 295 tamponi, dei quali 11 sono risultati positivi al test. 

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Di seguito il post con l’appello del sindaco e i dati aggiornati:

SCREENING DI MASSA
I risultati dell’affluenza sono buoni, e ti ringrazio per l’alto senso di civiltà. I risultati dei test sono meno buoni:
A fine mattinata, i positivi al test sono 11 su 295 tamponi.
Tanti. Tutti asintomatici. Ne ho discusso a lungo con il Direttore Generale della Asl Lanciano Vasto Chieti, che è stato qui questa mattina.
Stiamo lavorando per ripetere lo screening di massa nel fine settimana del 13-14 febbraio, presto ve ne darò i dettagli,
ma intanto si prosegue oggi, domani e dopodomani a Palazzo Sirena come da calendario.
Lo screening sta dando i suoi frutti, non quelli che avremmo voluto sentire ma sono molto importanti.
Siamo in guerra, ma la vinciamo noi.