Search

Screening Città Sant’Angelo, tamponi gratis a Marina e Cipressi: giorni, orari e dettagli

Screening Città Sant’Angelo, tamponi gratis a Marina e Cipressi: giorni, orari e dettagli.
Il Comune di Città Sant’Angelo e il sindaco Perazzetti hanno annunciato l’esecuzione dello screening di Massa per le zone di Marina di Città Sant’Angelo e Villa Cipressi (per i risultati dei tamponi e i dati sullo screening in provincia di Pescara suddivisi per Comuni, aggiornati alla serata del 12 gennaio, clicca su QUESTO LINK).

Lo screening verrà effettuato nel prossimo fine settimana, e più nello specifico sabato 16 gennaio (Marina) e domenica 17 gennaio (Cipressi). Di seguito i dettagli forniti dal Comune e dal primo cittadino angolano, con gli orari, le postazioni allestite e le modalità per partecipare allo screening:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

📆 Sabato 16 gennaio 2021, nella sede del centro sociale anziani di Marina di Città Sant’Angelo e domenica 17 gennaio 2021, nell’ex scuola di Villa Cipressi, ci sarà lo screening di massa.
🔴 Bisognerà presentarsi con il modulo compilato, tessera sanitaria e documento d’identità.
🕘 Nella giornata di sabato 16 gennaio 2021, i tamponi saranno effettuati, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00, a Marina di Città Sant’Angelo. Mentre a Villa Cipressi, saranno effettuati solo nella mattinata di domenica 17 gennaio 2021, dalle 09:00 alle 12:00.

Per visualizzare e scaricare il modulo da compilare clicca su QUESTO LINK.