Search

Rapina farmacia Montesilvano con siringa: autore in fuga su auto rubata

Una rapina ai danni di una farmacia sotto la minaccia di una siringa è stata mesa a segno a Montesilvano ieri, venerdì 4 gennaio.
L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri ai danni del Dispensario farmacia Vestina a Montesilvano Colle.

Stando alle primissime ricostruzioni sull’accaduto un uomo con il volto coperto da cappellino e sciarpa di colore nero avrebbe fatto irruzione nell’esercizio e, brandendo una siringa con del liquido ematico, avrebbe minacciato la farmacista.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il rapinatore avrebbe asportato dalla cassa una somma di circa 700 euro, dandosi poi alla fuga con ogni probabilità a bordo di una Fiat Panda vecchio modello di colore scuro.
Sul luogo sono immediatamente giunti i carabinieri della Compagnia di Montesilvano, i quali hanno avviato le indagini per cercare di stabilire quanto accaduto e rintracciare il rapinatore.

Poco dopo i militari hanno rinvenuto un’auto dello stesso modello risultata rubata a Montesilvano sempre nella giornata di ieri.
Al momento sono in corso ulteriori accertamenti per verificare l’eventuale connessione tra l’auto rubata e quella eventualmente utilizzata dal rapinatore.

Oltre a ciò i carabinieri stanno visionando, a supporto delle indagini, anche i video registrati dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.