Search

Tamponamento e rissa sull’Asse attrezzato [FOTO]

Minuti di caos oggi pomeriggio, domenica 29 maggio, sull’Asse attrezzato tra le uscite di Dragonara e Sambuceto in direzione Pescara a causa di un tamponamento che ha coinvolto due automobili, una Opel Astra station wagon e una Citroen C4, con quest’ultima che ha terminato la sua corsa di traverso rispetto alla carreggiata contro il guard rail in una piazzolla di sosta.

Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

incidente rissa asse attrezzato 29 maggio (12)

A seguito dell’impatto tra i due veicoli, con uno dei mezzi che avrebbe speronato l’altro nel  tentativo di operare un sorpasso a destra, sarebbe scaturita una lite sfociata in rissa tra gli occupanti delle due vetture, a bordo delle quali erano presenti anche diversi bambini. Il tutto sarebbe nato da un battibecco tra i due conducenti con il vetro lato sinistro della Astra che è finito in frantumi.

Ad assistere alla scena diversi testimoni e uno di questi ha allertato la polizia stradale intervenuta poco dopo sul posto seguita a stretto giro da un’autoambulanza della Asl 2 di Lanciano Vasto Chieti. Il bilancio della rissa sarebbe di 2 feriti lievi, con il conducente della C4 che avrebbe riportato ferite lacero contuse alla mano e al braccio.