Search

Oltre 3 chili di droga in casa, arrestato giovane a Pescara

Oltre tre chilogrammi di droga (tra hashish e marijuana) sarebbero stati rinvenuti all’interno della sua abitazione: questa la scoperta fatta dalla polizia a Pescara e che ha portato all’arresto di un giovane.
L’operazione è stata condotta dagli agenti della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto alla spaccio di stupefacenti disposto dal Questore Liguori. 

A finire nei guai un giovane pescarese già noto alle autorità.
Tutto ha avuto inizio durante un controllo nei confronti del giovane, mentre si trovava a piedi in strada, da parte degli agenti.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’uomo avrebbe immediatamente consegnato ai poliziotti 2,7 grammi di hashish. Gli agenti avrebbero pertanto deciso di procedere con una perquisizione dell’abitazione del giovane. 

All’interno di una grossa scatola per alimenti, i poliziotti avrebbero rinvenuto e sequestrato quanto segue:

  • 10 involucri contenti hashish per un totale di 516 grammi,
  • 54 buste sottovuoto di diverse grandezza contenenti marijuana per un totale di 2.857 grammi,
  • materiale utile per la parcellizzazione ed il confezionamento dello stupefacente (bilancini elettronici di precisione e una macchina per il sottovuoto corredata da sacchetti in nylon).

Oltre a ciò gli agenti avrebbero rinvenuto la somma di euro 2.710 in banconote di vario taglio. Il giovane non sarebbe stato in grado di giustificarne la provenienza, e pertanto i poliziotti avrebbero provveduto al sequestro di tale somma, ritenuta verosimilente provento dell’attività di spaccio.

Il giovane è stato inoltre arrestato e condotto in carcere.