Search

Furto store Apple Pescara, autore individuato grazie a video dai carabinieri

Furto allo store Apple di Pescara, l’autore individuato grazie ai video dai carabinieri.
Questo, in estrema sintesi, quanto scoperto dai militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pescara, e che ha portato alla denuncia di un uomo. 
A finire nei guai un uomo di origine caraibica già noto alle autorità, il quale è stato deferito in stato di libertà per furto aggravato e violazione del foglio di via obbligatorio. 

L’episodio in questione è avvenuto ai danni del “C&C – Apple Premium Reseller” in via Cesare Battisti, nel pieno centro di Pescara, nella notte tra il 13 e il 14 settembre scorso.
Stando a quanto riportato, il protagonista dell’episodio, dopo aver forzato la porta del negozio, sarebbe riuscito a entrare e ad asportare alcuni cellulari. 

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I militari intervenuti hanno provveduto a visionare i video delle telecamere di sorveglianza del negozio, mettendosi sulle tracce del presunto autore.
L’uomo sarebbe stato individuato e riconosciuto dai carabinieri mentre passeggiava in città.

Fermato e sottoposto a controllo, sarebbe stato trovato in possesso di parte della refurtiva, restituita poi al legittimo proprietario.
Nei confronti dell’uomo vigeva inoltre un foglio di via obbligatorio dal comune di Pescara, motivo per il quale è stato denunciato (per inosservanza del provvedimento).