Search

Giovane incensurato sorpreso con più di 400 grammi di droga vicino all’università

Giovanissimo incensurato sorpreso dalla polizia a Pescara nei pressi dell’università con oltre 400 grammi di droga: questa la scoperta fatta dagli agenti oggi, mercoledì 26 settembre, nella zona di Porta Nuova, e che ha portato all’arresto di un giovane.

A finire in manette D.M.L, 20enne pescarese incensurato, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara.
Gli agenti, insospettiti dal viavai di numerosi giovani nel palazzo nella zona del campus universitario (alcuni dei quali conosciuti dai poliziotti come consumatori di stupefacenti), hanno iniziato a monitorare la situazione.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Giunti nei pressi della porta d’ingresso dell’abitazione, i dubbi dei poliziotti sono stati confermati dalla presenza di un forte e inconfondibile odore di marijuana.
A quel punto gli agenti hanno bussato alla porta dell’appartamento e il 20enne, probabilmente in attesa di possibili acquirenti, avrebbe aperto l’uscio con estrema tranquillità.

Trovatosi di fronte la polizia, il giovanissimo avrebbe tentato di lasciare gli agenti fuori dall’appartamento, probabilmente in attesa che lo stupefacente venisse nascosto da terzi.
I poliziotti hanno però fatto irruzione all’interno e scoperto (e sequestrato) quanto segue:

  • 407 grammi di marijuana,
  • 8 grammi di hashish,
  • vari strumenti per pesare e confezionare lo stupefacente,
  • circa 2.000 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Il 20enne è stato pertanto arrestato.