Search

Furto al supermercato Carrefour de Il Molino a Porta Nuova: polizia arresta l’autore

Un furto è stato compiuto ai danni del supermercato Carrefour a Pescara oggi, mercoledì 26 settembre. L’episodio si è verificato nel centro commerciale Il Molino accanto alla stazione di Pescara Porta Nuova, e ha avuto come protagonista un uomo arrestato dalla polizia.

A finire in manette V.G.D.E., 35enne tossicodipendente originario di Santo Domingo e già noto alle autorità.
A scoprire il furto perpetrato ai danni dell’esercizio commerciale gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I poliziotti hanno infatti notato il 35enne mentre usciva dal supermercato e, insospettiti dal suo atteggiamento, si sarebbero avvicinati per un controllo.
Nascoste nello zaino gli agenti hanno scoperto 16 confezioni di generi alimentari vari appena rubate nell’esercizio.

Tra la merce prelevata dall’uomo, anche un barattolo di crema spalmabile, che il 35enne avrebbe tentato di nascondere sotto un furgone alla vista degli agenti. Stando alle ipotesi dei poliziotti, quest’ultimo sarebbe stato utilizzato per l’acquisto-baratto di sostanza stupefacente.

Dopo aver visionato le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza del Carrefour, gli agenti hanno effettivamente riscontrato l’azione compiuta dall’uomo all’interno dell’esercizio.
Dagli accertamenti ulteriori sul suo conto i poliziotti hanno anche appurato che nei confronti del 35enne grava una misura del Questore di Pescara, in base alla quale l’uomo si dovrebbe trovare lontano dalla città di Pescara fino al 2021.

Alla luce delle scoperte fatte i poliziotti hanno arrestato il 35enne, il quale è a disposizione dell’autorità giudiziaria.