Search

Ragazza scomparsa ritrovata in casa del fidanzato: era fuggita per incontrarlo durante emergenza Coronavirus

Ragazza scomparsa rintracciata a casa del fidanzato: si sarebbe allontanata dalla propria abitazione per incontrarlo durante l’emergenza Coronavirus.
Questo l’episodio avvenuto a Pescara oggi, sabato 21 marzo, e che ha avuto come protagonista una 16enne rintracciata dalla polizia.

A rintracciarla e riportarla a casa infatti, nella mattinata di oggi, sono stati gli agenti della Squadra Volante.
La giovanissima, della quale si erano perse le tracce nella giornata di ieri, venerdì 20 marzo, è stata infatti rintracciata in casa del fidanzato maggiorenne.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A lanciare l’allarme, segnalando d’allontanamento della ragazza, era stata tua madre. Stando a quanto riferito, nel tardo pomeriggio di ieri la 16enne,  dopo essersi chiusa nel bagno di casa, avrebbe aperto la finestra e sarebbe scappata, sottraendo prima del denaro ai genitori e ai fratelli conviventi.

Grazie alle indicazioni fornite dalla stessa mamma della giovanissima, gli agenti avrebbero appreso come la 16enne fosse fuggita al fine di poter stare con il fidanzato.
La ragazzina non avrebbe incontrato il fidanzato da giorni, a causa dell’isolamento nella propria abitazione dovuto all’emergenza Coronavirus in corso.

Gli agenti quindi, dopo aver rintracciato la 16enne in casa del fidanzato, hanno riaffidato la giovane alla sua famiglia.