Search

Prenotazione vaccino Covid residenti in provincia di Pescara: giorni, dettagli e come fare

Prenotazione vaccino Covid per i residenti in provincia di Pescara: giorni, dettagli e come fare.
Il Comune di Pescara ha annunciato l’apertura della settimana AstraZeneca per alcune categorie di persone residenti nella provincia di Pescara direttamente dal sito del Comune, fornendo i dettagli sui giorni e sulle modalità (nel frattempo da oggi sono partite le prenotazioni per gli Over 40, ossia i nati fino al 1981, leggi tutti i dettagli e come fare su QUESTO LINK).

Per procedere con la prenotazione dal sito del Comune di Pescara basta cliccare su QUESTO LINK.
La prenotazione, come accennato, è riservata agli Over 50 e, come specificato dal Comune:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

permette a quanti si siano già registrati sul portale di Poste di prenotare l’appuntamento per la somministrazione del vaccino a partire da mercoledì e, a seguire, fino a martedì 25. Le prenotazioni per la “Settimana AstraZeneca” potranno essere effettuate dai residenti della provincia di Pescara nati tra il 01-01-1942 e il 31-12-1971.

Di seguito la nota integrale diffusa dal Comune di Pescara oggi, lunedì 17 maggio:

Il Comune di Pescara ha aperto da questa mattina agli over-50 la “AstraZeneca Week”, che permette a quanti si siano già registrati sul portale di Poste di prenotare l’appuntamento per la somministrazione del vaccino a partire da mercoledì e, a seguire, fino a martedì 25. Le prenotazioni per la “Settimana AstraZeneca” potranno essere effettuate dai residenti della provincia di Pescara nati tra il 01-01-1942 e il 31-12-1971. La procedura è quella già nota: sarà necessario collegarsi alla piattaforma del Comune di Pescara (www.comune.pescara.it) e accedere alla sezione “Città di Pescara – Vaccinazione Anti-covid 19”, infine selezionare il pulsante della categoria di proprio interesse. Con la stessa procedura possono ancora prenotarsi i caregiver domiciliati nel Comune di Pescara, i cui nominativi sono forniti dalla ASL di Pescara sulla base delle manifestazioni di interesse presentate sul portale Sanità della Regione Abruzzo.