Search

Picchia il padre e danneggia la casa, arrestato 36enne violento

Avrebbe picchiato ripetutamente suo padre per futili motivi. Per questo motivo, al culmine di una lunga storia di violenza, i carabinieri hanno arrestato il figlio molesto.
Protagonista della vicenda, un uomo di 36 anni di Pescara, arrestato in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in luogo di cura da parte dei militari della Stazione di Pescara Scalo nella serata di ieri, mercoledì 25 novembre.

Il 36enne, ex tossicodipendente e in cura al Cim, si sarebbe reso protagonista di vere e proprie aggressioni e di pestaggi ai danni del proprio genitore, e di comportamenti violenti nei confronti di oggetti e suppellettili presenti in casa, con conseguenti danneggiamenti.
La sua instabilità psicologica avrebbe portato a comportamenti aggressivi sempre più frequenti, tali da indurre il padre, esasperato, a rivolgersi ai carabinieri.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I militari avrebbero pertanto avviato delle apposite indagini e, dopo aver appurato le responsabilità penali per le aggressioni compiute dal 36enne, avrebbero avviato un percorso di recupero e di assistenza al ragazzo, richiedendo gli arresti domiciliari da scontare all’interno di una struttura sanitaria attrezzata per il recupero persone borderline.