Search

Calcio a 5 il Pescara vince il derby con l’Acqua&Sapone

Il derby tra Acqua&Sapone Emmegross e Pescara sorride ai biancazzurri, che si impongono per 3 reti a 2 in esterna nell’incontro del campionato di Serie A di calcio a 5.
Gli uomini di Colini vincono la partita grazie alla rete di Borruto e alla doppietta di Cuzzolino.

Al PalaRoma di Montesilvano gli ospiti pescaresi si portano sullo 0 a 2, ma i padroni di casa, colpiti nell’orgoglio, reagiscono e si riportano sul pareggio con le reti di Burrito e Murilo.
Cuzzolino però sigla la rete del 3 a 2 con la quale il Pescara torna avanti e con la quale si chiude poi sia il primo tempo che l’intera sfida.
Qui di seguito il tabellino dell’incontro:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

ACQUA&SAPONE EMMEGROSSPESCARA 2-3 (2-3 p.t.)

ACQUA&SAPONE EMMEGROSS: Mammarella, Sidney, Caetano, Jonas, Burrito, Canale, Mimi, Murilo, Montefalcone, Cesaroni, Schiochet, Mambella, Montefalcone.
All. Bellarte

PESCARA: Capuozzo, Ercolessi, Rescia, Canal, Rogerio, Leggiero, Salas, Calderolli, Borruto, Cuzzolino, Lara, Garcia Pereira.
All. Colini

MARCATORI: 5’49’’ p.t. Borruto (P), 10’06’’ Cuzzolino (P), 15’29’’ Burrito (A), 16’49’’ Murilo (A), 17’52’’ Cuzzolino (P)

AMMONITI: Borruto (P), Caetano (A), Cuzzolino (P), Mimi (A)

ARBITRI: Francesco Peroni (Città di Castello), Andrea Sabatini (Bologna 1), Antonino Tupone (Lanciano) CRONO: Dario Di Nicola (Pescara)