Search

Festa di compleanno casa Pescara, 22 persone sanzionate da polizia dopo segnalazione a 113

Festa di compleanno in casa a Pescara, 22 persone sanzionate dalla polizia dopo una segnalazione giunta al 113.
Questa, in estrema sintesi, la scoperta fatta ieri, venerdì 29 gennaio, in un appartamento da parte degli agenti della Squadra Volante, e per la quale sono state sanzionate 22 persone.

Tutto ha avuto inizio da una segnalazione giunta al 113 relativa a una presunta festa privata in corso con numerosi presenti e musica ad alto volume nel quartiere di Portanuova. 
Giunti all’indirizzo della segnalazione, i poliziotti hanno individuato un appartamento dal quale si sentiva provenire della musica e un vociare di persone.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I poliziotti avrebbero inoltre notato, su un balcone di un appartamento, una festa in corso, nella quale tutti i partecipanti sarebbero risultati privi dei dispositivi di protezione individuale. 
Gli agenti sarebbero riusciti ad accedere all’appartamento e ad accertare a presenza di 22 persone per una festa di compleanno. 

L’appartamento sarebbe risultato locato a tre persone, mentre i presenti, residenti tra Pescara, Chieti e Montesilvano, sarebbero stati identificati e allontanati immediatamente. Come riferito dalla polizia, nei confronti dei presenti scatteranno le sanzioni per:

essersi riuniti nonostante il divieto di assembramento per festeggiare il compleanno, per il mancato utilizzo dei previsti dispositivi di protezione individuale e per i residenti in altri Comuni per l’inottemperanza al divieto di spostamento.