Search

Calci e pugni alla sua convivente in pieno centro a Pescara

Un’aggressione ai danni di una donna è avvenuta a Pescara ieri, martedì 27 novembre, in pieno centro.
L’episodio è avvenuto nella serata di ieri in piazza della Repubblica, nei pressi della stazione di Pescara Centrale, del terminal bus e dell’area di risulta e a lanciare l’allarme sono stati alcuni cittadini, i quali hanno allertato le autorità segnalando l’aggressione con calci e pugni da parte di un uomo nei confronti di una donna, la quale chiedeva aiuto.

Sul posto sono immediatamente giunti gli agenti della Squadra Volante della Questura, i quali hanno immediatamente bloccato l’uomo prima che la situazione potesse degenerare per la donna.
Quest’ultima, soccorsa dai sanitari del 118 in seguito alla segnalazione della polizia, è stata trasportata al pronto soccorso.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La donna nell’aggressione avrebbe riportato contusioni all’anca e alle braccia, ed è stata dimessa con una prognosi di 7 giorni.
L’aggressore, convivente della vittima, è stato poi identificato in seguito alla ricostruzione dell’accaduto.

B.G.C., 26enne rumeno protagonista dell’episodio, è stato pertanto denunciato per le lesioni provocate alla donna e nei suoi confronti è stata inoltre applicata la misura precautelare dell’allontanamento urgente dalla casa familiare.