Search

Truffe online, giovane di San Giovanni Teatino individuato e arrestato a Chieti

Un giovane è stato arrestato a Chieti per delle truffe online: l’arresto dell’uomo di San Giovanni Teatino è avvenuto da parte della polizia.

Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Chieti diretti da Antonello Fratamico hanno infatti individuato il 31enne di San Giovanni Teatino, sul quale pendeva un mandato di cattura, in via Masci.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nei confronti del 31enne, come spiegato dalla polizia, pendeva un mandato di cattura da parte della Procura di Palermo, in base al quale il giovane deve scontare una pena di 4 mesi per truffe online.
Nello specifico il protagonista della vicenda avrebbe messo in vendita diversi prodotti su siti di compravendita e social network, non recapitando però la merce agli acquirenti che avevano pagato in anticipo tramite ricariche su carte prepagate.

L’individuazione del 31enne è avvenuta da parte della polizia in via Masci.
Gli agenti, durante un servizio in città, avrebbero infatti fermato e sottoposto un fuoristrada, all’interno del quale vi erano tre uomini, tra i quali il 31enne.

Stando a quanto riferito dai poliziotti, il giovane avrebbe cercato di dissimulare il suo stato di ricercato ma, dai successivi controlli effettuati tramite banche dati, è emerso come nei suoi confronti fosse stato emesso un ordine di carcerazione dalla Sicilia.
Il 31enne è stato pertanto arrestato e poi condotto nel carcere di Chieti.