Search

Consegna mascherine Pescara in 2 fasi: dettagli Comune dopo alto numero richieste online

Consegna delle mascherine a Pescara in due fasi: i dettagli del Comune alla luce dell’alto numero di richieste pervenute online tramite l’apposito form per richiederle (per i dettagli e per il link per la compilazione della richiesta clicca QUI).

Il Comune di Pescara ha annunciato di aver consegnato un lotto di mascherine al Co.Ta.Pe, il Consorzio tassisti pescaresi (“che consentirà ai 40 consorziati di poter svolgere la loro attività osservando tutte le prescrizioni di protezione personale”), e ha fornito ulteriori precisazioni su tempi e modalità di consegna delle mascherine,circa 70mila, alla popolazione.
Ecco, a tal proposito, quanto specificato sui dispositivi di protezione individuale in questione:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il Comune ha varato un piano di distribuzione in due fasi di circa 70.000 mascherine prodotte dalla Fater, raccolte dall’Amministrazione attraverso l’acquisto grazie al fondo dedicato e frutto di donazioni di privati e della municipalità di Fuzhou, in Cina. Alla luce dell’alto numero di richieste pervenute al sito di registrazione, si raccomanda di tener presente che la prima consegna riguarda essenzialmente le persone in difficoltà economica o le più bisognose, nonché le categorie più deboli. Progressivamente si allargherà la distribuzione al resto della cittadinanza.