Search

Chiusura viale d’Annunzio, integrazione ordinanza viabilità: modifiche e integrazioni, i dettagli

Chiusura viale d’Annunzio, integrazione ordinanza viabilità: modifiche e integrazioni, i dettagli.
Il Comune di Pescara ha annunciato alcune novità per quanto riguarda la viabilità nel viale nella zona di Portanuova, per permettere le operazioni di abbattimento di un palazzo pericolante (per guardare dettagli e mappa dell’ordinanza del 10 luglio, clicca su QUESTO LINK).

Rispetto all’ordinanza precedente vengono effettuate delle integrazioni e modifiche, tra le quali:

Inserisci il tuo codice AdSense qui
  • l’obbligo di svolta su Via G. De Cecco e su Via San Francesco, per i mezzi pesanti che percorrono Viale G. D’Annunzio provenendo rispettivamente da nord e/o da sud;
  • l’istituzione del senso unico di marcia con direzione nord-sud su Via Seneca;
  • l’istituzione del segnale di: STOP (obbligo di arresto) su Via Seneca, in corrispondenza dell’intersezione con Via degli Equi, da posizionare sul marciapiede lato monte della stessa Via Seneca.

Come annunciato tramite social del Comune di Pescara, inoltre, il “comune, infine, sta cercando di avere la disponibilità di alcuni terreni privati da adibire temporaneamente a parcheggio”.
Di seguito i dettagli della nuova ordinanza (N° 195 del 22/07/2020) emessa a integrazione della precedente e che stabilisce la nuova viabilità in viale d’Annunzio per la demolizione del palazzo pericolante:

ORDINA

-l’istituzione dell’obbligo di svolta su Via G. De Cecco e su Via San Francesco, per i mezzi pesanti che percorrono Viale G. D’Annunzio provenendo rispettivamente da nord e/o da sud;
-l’istituzione del senso unico di marcia con direzione nord-sud su Via Seneca;
-l’istituzione del segnale di: STOP (obbligo di arresto) su Via Seneca, in corrispondenza dell’intersezione con Via degli Equi, da posizionare sul marciapiede lato monte della stessa Via Seneca.

CONFERMA

In tutto e per tutto il contenuto e prescrizioni della Ordinanza Sindacale n. 175 del 10/07/2020;