Search

Viale d’Annunzio chiuso per demolizione palazzo, ordinanza: divieti e tratto [MAPPA]

Viale d’Annunzio chiuso per demolizione palazzo, ordinanza: divieti e tratto interessato.
Come annunciato nei giorni scorsi, parte l’abbattimento del palazzo pericolante (leggi QUI) a Portanuova, situato nel tratto iniziale di viale d’Annunzio (partendo da sud).

AGGIORNAMENTO 22 LUGLIO: Emessa una nuova ordinanza che integra la presente. Per tutti i nuovi dettagli clicca su QUESTO LINK

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per guardare la mappa con le modifiche alla viabilità e il tratto interessato clicca sull’immagine qui di seguito:

Per permettere lo svolgimento degli interventi di abbattimento della struttura è stata firmata un’apposita ordinanza (ordinanza dirigenziale n° 175 del 10/07/2020) che modifica la viabilità nel tratto interessato e stabilisce la chiusura al transito di un tratto di viale d’Annunzio. 

Il tratto di viale d’Annunzio nei pressi del palazzo che verrà demolito (tratto antistante il civico n. 259/261) sarà interessato da divieto di transito, di sosta e di fermata per circa 2 mesi, ossia a partire da giovedì 16 luglio 2020 e fino al 13 settembre 2020 (e comunque fino a fine lavori).
Come viabilità alternativa gli automobilisti potranno transitare in via degli Equi e in via Seneca (che diventerà a doppio senso di marcia).

Di seguito i dettagli dell’ordinanza che dispone la chiusura del tratto di viale d’Annunzio e altri divieti, e la nuova viabilità temporanea:

Dal giorno 16 Luglio al giorno 13 Settembre 2020 (e comunque fino a fine lavori):
l’istituzione del divieto di transito, di sosta e di fermata con rimozione forzata (ad eccezione dei mezzi di proprietà e/o a supporto della ditta esecutrice dei lavori) lungo il tratto di Viale G. D’Annunzio compreso tra il civico n. 259 ed il civico n. 261 (per una lunghezza di circa 40,00 metri lineari),

l’istituzione del divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata su entrambi i lati di Via Seneca e di Via degli Equi nonché dei tratti di Viale G. D’Annunzio immediatamente prima e
dopo l’area interdetta;

l’istituzione del doppio senso di marcia su Via Seneca;