A14 chiusa per lavori viadotti autostrada: giorni, orari e tratto interessato.
Autostrade per l’Italia ha annunciato che un tratto in Abruzzo dell’autostrada adriatica verrà temporaneamente chiuso al transito per permettere lo svolgimento di alcuni interventi (per lo sconto del 50% sul pedaggio in A14, il tratto interessato e i giorni di validità della riduzione clicca su QUESTO LINK).
Nello specifico per 3 notti consecutive verrà chiuso il tratto tra i caselli di Atri–Pineto e Pescara Nord–Città Sant’Angelo.
L’interdizione al traffico veicolare si renderà necessaria, come spiegato da Autostrade per l’Italia, per consentire il posizionamento delle barriere spartitraffico in corrispondenza del viadotto Cerrano e per avviare la stessa attività sul viadotto Santa Maria (viadotti oggetto dei provvedimenti della Procura), e per riconfigurare a due corsie il transito.
Questi i dettagli sulle chiusure del tratto:
tratto compreso tra Atri Pineto e Pescara nord,ì chiuso in entrambe le direzioni nelle tre notti consecutive (dalle ore 22 alle ore 6 del giorno successivo) di:
- martedì 21 luglio,
- mercoledì 22 luglio,
- giovedì 23 luglio.
Nelle stesse notti non sarà pertanto possibile accedere alle aree di servizio Torre Cerrano est e ovest comprese nel tratto chiuso. Di seguito il percorso alternativo consigliato da Autostrade per l’Italia:
- verso Ancona:
dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord, si potrà proseguire sulla SS16 adriatica, in direzione di Ancona, con rientro sulla A14, alla stazione di Atri Pineto; - verso Pescara/Bari:
dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Atri Pineto, si potrà proseguire sulla SS16 adriatica, in direzione di Pescara, con rientro sulla A14, alla stazione di Pescara nord.