Search

Tre bambine si allontanano in spiaggia a Pescara: individuate da una bagnina

Tre bambine si allontanano in spiaggia a Pescara: individuate da una bagnina.
Questo l’episodio avvenuto ieri, venerdì 21 agosto, sul litorale pescarese, e che ha avuto come protagoniste tre bambine e una bagnina dell’agenzia di servizi Praesidium Agency.

Stando alle primissime ricostruzioni sull’accaduto, le tre bambine, nel tardo pomeriggio di ieri, si sarebbero incamminate dall’altezza dello stabilimento Le Canarie giungendo fino ai pressi dello stabilimento Aretusa, sulla riviera sud di Pescara. 

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A notare la presenza delle tre piccole, intorno alle ore 18:20, la bagnina Marina Francesca Giammarino della Praesidium Agency. Quest’ultima avrebbe individuato le bambine probabilmente incuriosite dalle barriere frangiflutti. 

Dopo averle messe in sicurezza, la bagnina ha atteso l’arrivo di uno dei genitori delle piccole, e la vicenda si è pertanto risolta nel migliore dei modi. Come specificato, si sarebbe trattato di un “intervento involontario, poiché non dettato dalla descrizione delle bambine, ma semplicemente dal fatto che esiste un’ordinanza che vieta il transito sulle barriere”.

Sull’episodio è intervenuto Carlo Ferrone, responsabile del personale della Praesidium Agency. Ecco le sue parole:

“Marina è una nuotatrice esperta, sin dal giorno che è entrata in servizio con noi, ha dimostrato sempre la propria dedizione per questo tipo di lavoro, è formata a 360°. La ragazza inoltre, anche lo scorso anno si è resa protagonista di un salvataggio allo stabilimento La Perla Rosa, avendo anche un Encomio dal Comune di Cepagatti, per noi, parlo a nome di tutta la Praesidium Agency è un onore averla con noi, perché cerchiamo sempre di dare il meglio alla clientela”.