Search

Penne, uomo arrestato 3 volte in 4 giorni per evasione

Arrestato per tre volte nel giro di quattro giorni per evasione: questo l’episodio avvenuto a Penne in questi giorni e che ha avuto come protagonista un uomo del posto.

A finire in manette per ben 3 volte è stato R.D.N., 48enne del posto già noto alle autorità.
Ad arrestare l’uomo, nella mattinata di ieri, lunedì 30 luglio, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Penne.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Stando alle ricostruzioni dei militari l’uomo si sarebbe dovuto trovare in casa, in regime di arresti domiciliari, per una misura del Tribunale di Milano, per un tentato furto di auto.
Il 48enne sarebbe stato però sorpreso dai carabinieri mentre passeggiava per le vie del centro di Penne.

E tale situazione si sarebbe ripetuta per 3 volte nel giro di 4 giorni.
Nella mattinata di ieri, al termine della nuova convalida dell’arresto, per l’uomo si sono aperte le porte del carcere di Pescara, su disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Come spiegato dagli stessi militari della città vestina:

L’attività positivamente conclusa dai militari della Compagnia di Penne rientra nel più ampio contesto dei servizi di prevenzione e contrasto intensificata in occasione del periodo estivo, disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Pescara, con specifica attenzione rivolta al controllo delle persone sottoposte a misure restrittive.