Search

Pina Tulli, vicesindaco di Penne, candidata alla Regione Abruzzo con Forza Italia

Portare la serietà e la concretezza delle sue iniziative anche alla Regione Abruzzo è l’obiettivo di Pina Tulli, che annuncia ufficialmente la sua candidatura al Consiglio Regionale per Forza Italia.
Attuale vicesindaco di Penne, e laureata in Medicina e Chirurgia, Pina Tulli è una figura di spicco nella comunità dell’area vestina, e ha accettato la sfida di contribuire al futuro dell’Abruzzo con il suo impegno e la sua passione per il bene comune, dimostrato oltre che nell’incarico con l’amministrazione comunale, anche durante il ruolo di consigliere della Provincia di Pescara svolto in passato.

“Serietà e concretezza al servizio dell’Abruzzo”, è infatti il claim che accompagna la candidata verso la tornata elettorale del prossimo marzo a sostegno di Marsilio presidente, e rappresenta un impegno che riflette la sua visione per una regione più forte e solidale.
«Sono onorata di rappresentare la mia comunità e candidarmi per le prossime Regionali con Forza Italia. Il nostro obiettivo è portare avanti un progetto già iniziato da qualche anno, mettendo al centro le esigenze dei cittadini abruzzesi. Mi piacerebbe rappresentare un punto di riferimento per coloro che credono nell’importanza di un governo che ascolta le esigenze del territorio e agisce con determinazione – spiega la candidata Tulli –. Ho imparato molto lavorando a stretto contatto con la comunità locale. Ora, desidero portare questa esperienza a livello regionale, affrontando le sfide e costruendo un Abruzzo più prospero ed equo».

Inserisci il tuo codice AdSense qui