Search

Sant’Omero, dottoressa 53enne uccisa a coltellate nel parcheggio dell’ospedale

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 21 giugno, a Sant’Omero, dove nel parcheggio dell’ospedale è stata uccisa a coltellate una dottoressa di 53 anni. La donna, ritrovata riversa tra 2 automobili da un collega e apparsa subito in gravi condizioni, è stata ricoverata nella struttura ma ha perso la vita poco più tardi.

A morire è stata Ester Pasqualoni, 53enne responsabile del day hospital oncologico dell’ospedale nata a Roseto degli Abruzzi. In base alla prima ricostruzione di quanto accaduto, sarebbe stata colpita con un paio di fendenti alla gola e al petto mentre era nel parcheggio dell’ospedale per riprendere la propria automobile dopo aver finito il turno di lavoro.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Qualche testimone avrebbe sentito una richiesta di aiuto e visto un’auto bianca, probabilmente una Peugeot 205 (ma non viene esclusa l’ipotesi di un’auto scura di grossa cilindrata), allontanarsi dal luogo del delitto. La donna lascia 2 figli minorenni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Alba Adriatica e i colleghi del Reparto operativo di Teramo. La donna, di recente, avrebbe denunciato uno stalker che la stava perseguitando.

(foto di repertorio)