Ultimo aggiornamento domenica 12 Lug 2020 18:23
Search

Obbligo mascherine e guanti Città Sant’Angelo, ecco quando usarli: le risposte nelle FAQ del Comune

Obbligo mascherine e guanti a Città Sant’Angelo, ecco quando usarli: le risposte nelle FAQ del Comune.
Il Comune di città Sant’Angelo ha diffuso una serie di risposte alle domande frequenti relative all’obbligo di mascherine e guanti negli esercizi commerciali angolani, alla luce dell’ordinanza del sindaco (n. 35 del 18/05/2020) relativa proprio all’obbligatorietà di utilizzo dei Dpi negli esercizi commerciali.

Di seguito del FAQ del Comune sull’argomento mascherine e guanti nei centri commerciali, con domande e relative risposte:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Domanda: L’uso delle mascherine di protezione è obbligatorio in tutti gli esercizi commerciali siano essi di vendita che di somministrazione?
Risposta: Sì, l’uso della mascherina è obbligatorio in tutti gli esercizi commerciali sia di vendita che di somministrazione.

Domanda: L’uso dei guanti di protezione è obbligatorio in tutti gli esercizi commerciali siano essi di vendita che di somministrazione?
Risposta: L’uso dei guanti di protezione è obbligatorio all’interno degli esercizi di qualsiasi genere, tranne nel caso in cui all’ingresso dell’esercizio sia disponibile del gel igienizzante. In tal caso si potrà accedere ai locali con i guanti oppure disinfettando le mani prima dell’ingresso.

Domanda: L’uso dei guanti di protezione è obbligatorio per gli addetti in tutti gli esercizi commerciali siano essi di vendita che di somministrazione?
Risposta: Sì, l’uso dei guanti di protezione è obbligatorio per ogni addetto in tutti gli esercizi commerciali sia di vendita che di somministrazione.