Search

Montesilvano, gli sgomberati di via Ariosto accampati in spiaggia [FOTO]

Diverse persone sgomberate in via Ariosto a Montesilvano si trovano attualmente accampate sulla spiaggia della città adriatica.
A due settimane dal blitz delle forze dell’ordine (guarda foto e dettagli QUI), e dall’esecuzione dell’ordinanza di sgombero (video e foto QUI), parte delle persone ha realizzato un accampamento di fortuna sulla spiaggia.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

sgomberati via ariosto spiaggia montesilvano

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nello specifico, circa venti persone stazionano attualmente nel tratto di spiaggia libera situato tra lo stabilimento Tamanaco e la zona dei “grandi alberghi“, a poca distanza sia dall’hotel Sea Lion che dall’area di via Ariosto (all’altezza dell’incrocio con via Verga), nella quale si trovano le palazzine sgomberate.
Con alcune tende, degli ombrelloni, e altri mezzi di fortuna, parte degli sgomberati durante il blitz del 31 maggio scorso sta pertanto trovando un riparo sulla spiaggia montesilvanese, con le temperature che, negli ultimi giorni, complice anche l’approssimarsi dell’estate, stanno salendo in maniera considerevole.
Alle loro spalle è presente anche lo striscione di solidarietà nei loro confronti comparso giorni fa sul lungomare, e recante la scritta “La casa è di chi la abita” (guarda foto e dettagli QUI).