Search

Distribuzione mascherine gratis Penne: dettagli consegna dispositivi donati da Brioni

Distribuzione mascherine gratis a Penne: i dettagli sulla consegna dei dispositivi donati da Brioni.
Il Comune di Penne oggi, sabato 25 aprile, ha infatti annunciato tempi e modalità di distribuzione di 25mila mascherine alle famiglie della città vestina in provincia di Pescara.

Le mascherine, come specificato dal vicesindaco di Penne Vincenzo Ferrante, sono state donate dalla Roman Style Brioni, e verranno consegnate a partire dalla prossima settimana.
Qui di seguito i dettagli forniti dal vicesindaco Ferrante sulle modalità di consegna e altre informazioni:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

«Per la Fase 2 abbiamo acquisito le mascherine protettive, realizzate dai sarti della Brioni, e saranno distribuite gratuitamente alle nostre famiglie. La distribuzione sarà effettuata a domicilio, grazie alla disponibilità di un operatore economico della città, la società Vestina Recapiti, che ringrazio per il servizio, per evitare assembramenti e file ai centri di raccolta. Voglio ringraziare il management della Roman Style Brioni, i volontari della Protezione Civile comunale “Jonny Damiani”, a partire dal suo capogruppo Alcide Santamicone, e della Croce Rossa Italia di Penne, nonché le associazioni del Terzo Settore, come la Caritas impegnata in prima linea a fronteggiare il disagio sociale causato dall’emergenza sanitaria. La prossima settimana programmeremo gli interventi di riapertura, graduale, dei luoghi pubblici, e procederemo alla sanificazione di giardini e parchi pubblici, sfalcio dell’erba e pubblicazione di un calendario per l’accesso alle strutture comunali, dai cimiteri agli uffici. Inoltre il prossimo 4 maggio, in linea con le prescrizioni del Governo nazionale, saranno riattivati tutti i cantieri impegnati prima dell’emergenza Covid-19 nella realizzazione di opere pubbliche volte a migliorare la nostra città. L’Amministrazione comunale non si è mai fermata».

foto di repertorio