Search

Incendio A14 oggi, auto in fiamme in autostrada: tratto chiuso e traffico

Incendio A14 oggi 11 luglio, auto in fiamme in autostrada.
L’episodio si è verificato nel primissimo pomeriggio di oggi, sabato 11 luglio, nel tratto compreso tra AtriPineto e Pescara NordCittà Sant’Angelo.

Secondo quanto riferito da Autostrade per l’Italia, una vettura avrebbe preso fuoco all’altezza del chilometro 357 e 900 in direzione nord, verso Ancona. 
Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, i vigili del fuoco e tutti i mezzi di soccorso.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

AGGIORNAMENTO ore 15:13: Tratto ancora chiuso in entrambe le direzioni. Nel tratto chiuso traffico sbloccato. All’uscita (obbligatoria) di Atri-Pineto verso Bari è segnalata una coda di 5 chilometri e in direzione di Ancona 3 chilometri di coda all’uscita (obbligatoria) di Pescara nord.

Alla luce di quanto avvenuto, è stata disposta la chiusura del tratto in entrambe le direzioni di marcia., con traffico bloccato in entrambe le direzioni all’interno del tratto chiuso
Questi i percorsi alternativi:

chi è diretto verso nord (direzione Ancona) deve uscire a Pescara nord e dopo aver percorso la viabilità ordinaria, può rientrare in autostrada a Pineto. Percorso inverso a chi e’ diretto verso sud.

Tratto Chiuso A14 Ancona-Pescara (Km 351.8 – entrambe le direzioni)
Tratto Chiuso tra Pineto e Pescara Nord per Veicolo in fiamme Entrata consigliata verso Ancona: Pineto. Entrata consigliata verso Pescara: Pescara Nord.
(11 luglio 2020 ore 15:03)
APPROFONDIMENTO15:13
Sulla A14 Bologna-Taranto tra Pineto e Pescara nord in entrambe le direzioni, si è resa necessaria la chiusura del tratto, a seguito di una vettura che ha preso fuoco al km 357 e 900 in direzione di Ancona.
All’interno del tratto chiuso il traffico e’ stato sbloccato in entrambe le direzioni con code.
All’uscita obbligatoria di Pineto verso Bari si è formata una coda di 5 km e in direzione di Ancona 3 km di coda all’uscita obbligatoria di Pescara nord.
Chi e’ diretto a Bologna deve uscire a Pescara nord e dopo aver percorso la viabilita’ ordianaria, puo’ rientrare in autostrada a Pineto. Percorso inverso a chi e’ diretto verso sud.
Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l’Italia, i Vigili del Fuoco e tutti i mezzi di soccorso.