Search

Festa in casa tra universitari a Chieti Scalo, multe dai carabinieri dopo segnalazione

Festa in casa tra studenti universitari a Chieti Scalo, multe dai carabinieri dopo segnalazione.
Questo, in estrema sintesi, l’episodio avvenuto nella città teatina e per il quale sono state sanzionate 8 persone (per il testo completo e tutte le misure del nuovo Dpcm clicca su QUESTO LINK).

Tutto ha avuto inizio da una chiamata giunta alla Centrale Operativa di Chieti, durante la quale alcuni cittadini si sarebbero lamentati per schiamazzi notturni provenienti da un’abitazione in viale Benedetto Croce
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Chieti sono pertanto giunti sul posto e hanno bussato alla porta dell’appartamento. 

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La persona, legittima inquilina dell’appartamento in questione, secondo quanto riferito avrebbe aperto la porta facendo finta di nulla.
Dietro di lei, in base a quanto riportato dai carabinieri, altri giovani avrebbero tentato di nascondersi sul balcone o nelle camere dell’appartamento. 

I carabinieri sono pertanto entrati in casa e hanno sanzionato 8 giovani studenti per la violazione delle normative contro la diffusione del Covid 19.
Su un tavolo in soggiorno sarebbe stato rinvenuto ciò che restava di una cena tra amici, e pertanto i giovani non avrebbero potuto far altro che ammettere che si trattava di una festa. 

foto di repertorio