Ultimo aggiornamento mercoledì 15 Lug 2020 17:46
Search

Droga del valore di mezzo milione di euro nascosta in auto: arrestato “corriere”

Beccato con in macchina droga per un valore commerciale complessivo di circa mezzo milione di euro: questa l’incredibile scoperta fatta dai carabinieri nei pressi dell’autostrada A14 sabato scorso, 30 gennaio. L’operazione è statao condotta dai carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Chieti, e ha portato all’arresto di un uomo.

Il “corriere”, un 68enne della provincia di Milano, A.F., è stato beccato a bordo della sua auto, una Skoda station wagon, nei pressi del casello autostradale di Pescara OvestChieti dell’A14.
All’uscita del casello i carabinieri hanno intimato l’alt all’uomo e, dopo averlo notato particolarmente “nervoso” durante il normale controllo, hanno proseguito con ulteriori accertamenti.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ben nascosti in una intercapedine al di sotto dei sedili posteriori della vettura, i militari hanno così scoperto due panetti di cocaina purissima.
Circa due chilogrammi e due etti di sostanza stupefacente a elevato indice di purezza, con un valore complessivo di quasi mezzo milione di euro, sono stati pertanto scoperti dai carabinieri.

Detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti è l’accusa con la quale l’uomo di Abbiategrasso è stato arrestato e condotto nella casa circondariale di Chieti.