Cosvega dona 10mila euro per l’emergenza sanitaria: questo il gesto fatto dall’azienda che si occupa, tra l’altro, della gestione della pulizia e della raccolta differenziata dei rifiuti a Francavilla al Mare e dell’igiene urbana in diversi altri centri, per sostenere la crisi sanitaria dovuta all’emergenza Coronavirus in corso.
Cosvega nel pomeriggio di oggi, giovedì 19 marzo, ha pertanto annunciato la decisione di donare una somma di 10mila euro alla Regione Abruzzo “quale contributo economico da utilizzare per questa crisi sanitaria”.
Ecco, a tal proposito, l’annuncio fatto dall’azienda:
In un momento così delicato anche noi di Cosvega vogliamo dare il nostro contributo
L’emergenza Coronavirus ha scosso profondamente le nostre vite e quelle dei nostri concittadini; ci sta imponendo la totale revisione di comportamenti e abitudini consolidati e potrebbe compromettere il nostro benessere e quello delle generazioni future.
L’Abruzzo è il nostro territorio e le sue province sono i luoghi in cui siamo nati, viviamo e lavoriamo; pertanto, oltre a quello che già facciamo con i nostri operatori, quotidianamente impegnati nell’emergenza per l’erogazione dei servizi essenziali di pulizia e raccolta differenziata dei rifiuti, vogliamo fare la nostra parte in questa emergenza.
Abbiamo quindi deciso di donare alla Regione Abruzzo la somma di 10.000 Euro quale contributo economico da utilizzare per questa crisi sanitaria.
Ognuno di noi può fare la sua parte! Aiutaci a condividere questa campagna e chiaramente rispetta le regole e le indicazioni fornite dalle Autorità del Paese.
Siamo tutti distanti, ma uniti, per l’Abruzzo, per l’Italia, per l’Europa e per il Mondo.