Coronavirus Penne, oggi 5 nuovi casi positivi: gli aggiornamenti del 3 novembre.
Nella serata di oggi, martedì 3 novembre 2020, il Comune della città vestina in provincia di Pescara ha fornito un aggiornamento relativo alla situazione Covid 19 a Penne (per tutti i dati aggiornati sull’Abruzzo, con il record di nuovi casi fatto segnare oggi, clicca su QUESTO LINK, mentre per la situazione a Città Sant’Angelo clicca QUI).
Rispetto a ieri, come riferito dal Comune di Penne, si registrano 5 nuovi casi positivi (3 uomini, uno dei quali minorenne, e due donne).
Di seguito tutti i dettagli forniti tramite social dal Comune nella serata di oggi:
#CORONAVIRUS: CINQUE NUOVI CASI DI POSITIVITA’
La Asl di Pescara ha comunicato, oggi pomeriggio, cinque nuovi casi di positività al Covid-19 di cittadini di Penne: sono tre uomini di 27, 14 e 50 anni e due donne di 44 e 32 anni. Dal 1 ottobre, i contagi registrati, sono 33 (29 dei quali sono asintomatici, e sono a casa, altri 4 sono ospedalizzati); dodici sono i guariti dopo il secondo tampone. Il sindaco Mario Semproni raccomanda l’utilizzo della mascherina, il distanziamento sociale e di attenersi ai dispositivi normativi dell’ultimo DPCM del Governo. #coronavirus