Search

Consuma alcolici nei bar, si rifiuta di pagare e minaccia titolari: gli episodi in diversi locali

Avrebbe ordinato e consumato alcolici all’interno di bar e locali, rifiutandosi poi di pagare e minacciando i titolari: questi gli episodi dei quali si sarebbe reso protagonista un uomo arrestato dai carabinieri.
A finire in manette, nell’operazione condotta dai militari di Pineto, un 45enne della cittadina in provincia di Teramo già noto alle autorità, il quale dovrà rispondere dell’accusa di ricettazione.

Il primo arresto per l’uomo, che si sarebbe reso protagonista di diversi episodi simili tra Pineto e la frazione di Scerne è scattato il 28 agosto scorso.
Durante la scorsa settimana l’uomo, dopo aver consumato delle bevande alcoliche in un bar sulla Nazionale Adriatica, si sarebbe allontanato minacciando il barista che gli chiedeva il saldo di quanto consumato.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I carabinieri intervenuti nell’occasione avrebbero arrestato il protagonista della vicenda in flagranza di reato, con l’uomo che era stato poi condotto, in base alle disposizioni del Gip del Tribunale di Teramo, nel carcere di Castrogno.

I militari della Stazione di Pineto avrebbero però approfondito le indagini nei confronti dell’uomo, scoprendo come quello avvenuto a fine agosto non fosse l’unico episodio. Il 45enne, dallo scorso mese di giugno, sempre in base a quanto emerso nelle indagini dei carabinieri, si sarebbe reso protagonista di altri 7 episodi simili in altrettanti locali della zona.

L’uomo, stando a quanto emerso, avrebbe ordinato delle bevande alcoliche insieme alla compagna, non pagando però il conto prima di andarsene, e minacciando gli esercenti in caso di denuncia ai carabinieri.
Alla luce di ciò il Gip di Teramo ha emesso una nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere per l’uomo, che i militari hanno notificato al protagonista della vicenda ieri, lunedì 2 settembre, all’interno del carcere di Castrogno.