Search

Acqua Francavilla oggi, possibile riduzione o interruzione per riparazione: orari e dettagli

Acqua a Francavilla al Mare oggi, possibile riduzione o interruzione per riparazione: orari e dettagli.
Il sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani, nella mattinata di oggi, venerdì 19 febbraio, ha fornito alcune informazioni relative a una riparazione in corso in via Adriatica, con possibili ripercussioni sull’erogazione del servizio e sulla viabilità nella zona interessata.

Per quanto riguarda l’erogazione, il primo cittadino ha annunciato che a causa della riparazione in corso, dalle ore 9 alle 13 circa di oggi, potrebbero verificarsi dei cali di pressione o delle temporanee interruzioni del servizio nel tratto di via Adriatica compreso tra via Pola e via Cattaro.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda invece la viabilità, per permettere la riparazione si è resa necessaria l’istituzione del senso unico alternato, regolato da semaforo, nel tratto di via Adriatica nei pressi della rotatoria di salita San Franco.

Di seguito il messaggio del sindaco di Francavilla al Mare condiviso tramite social insieme a un’immagine dei lavori di riparazione in corso:

✔Causa riparazione idrica su via Adriatica nei pressi della rotatoria di salita San Franco, dalle ore 9:00 circa alle ore 13:00 circa potrebbero verificarsi cali pressione idrica e/o interruzione erogazione acqua potabile nel tratto di Via Adriatica compreso tra via Pola e via Cattaro.
✔Per procedere alla riparazione, viabilità con semaforo a senso unico alternato in via Adriatica nei pressi della rotatoria di salita San Franco