Search

Tenta di rubare in supermercato in centro a Pescara e colpisce dipendenti: arrestato

Tenta di rubare in un supermercato in centro a Pescara e colpisce i dipendenti: arrestato.
Questo l’episodio avvenuto ieri, giovedì 18 febbraio, in via Bologna nella città adriatica, e che ha portato all’arresto di un uomo da parte della polizia.

A finire in manette un uomo già noto alle autorità, arrestato dagli agenti delle Volanti, il quale dovrà rispondere di rapina impropria.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il protagonista della vicenda sarebbe stato notato già nella giornata precedente da parte degli addetti della sicurezza del supermercato, aggirarsi in maniera sospetta tra gli scaffali dell’esercizio commerciale. 
Verso le ore 19 di giovedì, quando l’uomo è nuovamente entrato nel supermercato, gli addetti non lo avrebbero perso di vista.

Stando a quanto riferito, tra gli scaffali del reparto di macelleria e dei surgelati, dopo aver staccato le etichette, avrebbe inserito delle confezioni alimentari in una sacca che portava a tracolla.
In cassa avrebbe chiesto di pagare solamente uno yogurt e una confezione di tovaglioli di carta.

Il direttore dell’esercizio avrebbe chiesto all’uomo di aprire la borsa e quest’ultimo, vistosi scoperto, avrebbe tentato la fuga. 
Nel tentativo di fuggire l’uomo avrebbe spinto e colpito i commessi di supermercato.

Le Volanti immediatamente giunte sul posto avrebbero sorpreso l’uomo mentre tentava la fuga, e gli agenti sarebbero riusciti ad arrestarlo.
La merce, del valore complessivo superiore a 100 euro, è stata riconsegnata al titolare del supermercato.

L’uomo è stato invece ristretto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.