Search

Treni, nuovo Frecciarossa sulla linea Pescara-Milano

Buone notizie per i viaggiatori che abitualmente utilizzano la linea ferroviaria Pescara-Milano. Tra le novità previste dal nuovo orario predisposto da Trenitalia per l’estate 2017, che entrerà in funzione da domenica 11 giugno, c’è anche quella del raddoppio dei treni Frecciarossa in partenza dalla stazione del capoluogo adriatico con destinazione la città meneghina.

Nello specifico, il nuovo collegamento Frecciarossa Pescara-Milano permetterà di raggiungere il capoluogo lombardo dopo 4 ore e 20 minuti. Il treno, l’Fr 9802, partirà dalla stazione centrale alle 5 con arrivo previsto a Milano alle ore 9:20 con fermate ad Ancona, Pesaro, Rimini, Forlì, Bologna e Reggio Emilia.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La partenza da Milano, con il treno Fr 9811, è previsto alle 17:40 con arrivo in riva all’Adriatico alle ore 22. Il nuovo treno affianca il Frecciarossa con partenza alle 9:11 da Pescara e arrivo alle 13:20 a Milano con ritorno in partenza alle 15:45 e arrivo alle 19:56.

In totale, con questa nuova linea, sono 18 i treni Freccia (14 Bianche e 4 Rosse) che collegano quotidianamente Pescara e Milano.