Search

Uomo aggredito e rapinato vicino alla stazione di Pescara Centrale: polizia arresta l’autore

Uomo aggredito e rapinato vicino alla stazione di Pescara Centrale: la polizia arresta il presunto autore. Questo, in estrema sintesi, l’episodio avvenuto nella notte tra giovedì 19 agosto e venerdì 20 nel centro della città adriatica, e che ha portato all’arresto di un uomo. 

A finire in manette, nell’operazione condotta dalla polizia, un uomo di nazionalità straniera, già noto alle autorità.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Stando a quanto riferito dalla polizia la vittima, un uomo pescarese, stava percorrendo, in compagnia di un amico, un parcheggio nei pressi della stazione, quando sarebbe stato avvicinato da un cittadino straniero.
Quest’ultimo, armato di una bottiglia di vetro, lo avrebbe colpito e derubato. 

L’amico della vittima avrebbe subito lanciato l’allarme, richiamando l’attenzione di una pattuglia della polizia che proprio in quel momento transitava in zona.
I poliziotti, grazie anche alla nota immediatamente diramata alle altre auto presenti in zona, sarebbero riusciti a individuare e bloccare l’uomo ritenuto l’autore dell’aggressione e della rapina. 

La perquisizione nei confronti dell’uomo avrebbe inoltre dato esito positivo: nelle tasche sarebbero stati infatti rinvenuti circa 20 euro, provento della rapina.
Come riferito dalla polizia, in considerazione della flagranza del reato, l’uomo è stato arrestato in attesa dell’udienza di convalida.

foto di repertorio