Search

Tristan Di Loreto, talento delle minimoto di 5 anni premiato in Comune a Montesilvano

Il suo nome è Tristan Di Loreto, e a soli 5 anni di età si sta già distinguendo come un piccolo campione delle minimoto.
Il giovanissimo sportivo è stato infatti appena premiato in Comune a Montesilvano.

Si tratta dello sportivo più giovane a ricevere un riconoscimento da parte del sindaco Maragno.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Tristan si allena con la “Lorenzo Competition Abruzzo” a Ortona e, nel corso dell’anno ha preso parte, in Spagna, a 4 tappe del campionato RFME-CEV, la Real Federación Motociclista Española.
In sella alla sua minimoto il giovanissimo centauro è stato l’unico italiano nella sua categoria a prendere parte al campionato.

Al compimento dei 6 anni entrerà a far parte della categoria agonistica.
Massimo e Tanja, genitori del piccolo Tristan, insieme al mini-motociclista hanno ricevuto, in Comune a Montesilvano, un’apposita targa di riconoscimento da parte del sindaco Francesco Maragno.
Sulla targa la scritta:

“campione in erba delle minimoto, con l’augurio di ripercorrere i successi dei più grandi centauri italiani”.

Queste lew parole del primo cittadino montesilvanese, Maragno, su giovanissimo Tristan Di Loreto:

«Ha soli 5 anni ma Tristan dimostra un carattere deciso e volitivo. I risultati che sta ottenendo lo rendono veramente una grandissima promessa nel mondo delle minimoto. Abbiamo voluto donargli questo piccolo riconoscimento, come augurio per l’inizio di un futuro costellato di successi. Questa targa vuole essere anche un segnale per i suoi genitori e per i sacrifici che stanno facendo per far realizzare al piccolo Tristan il suo sogno meraviglioso».