Search

Sambuceto Calcio, che colpo in attacco! Ecco Stefano Miccichè

Stefano Miccichè è un nuovo giocatore del Sambuceto Calcio.
La società viola mette a segno un vero e proprio colpo per il comparto offensivo assicurandosi le prestazioni di una vera e propria punta di diamante per il campionato di Eccellenza abruzzese.

Dopo aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Donato Ronci (leggi le prime parole del neo allenatore viola su QUESTO LINK), la dirigenza affida mette a disposizione del allenatore viola il calciatore classe 1991.
Miccichè, attaccante esterno che in carriera ha calcato anche i campi della Serie D e della Lega Pro, rappresenta l’emblema del vero e proprio “cecchino” del massimo campionato regionale.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

In piazze importanti e blasonate (tra le quali L’Aquila, Chieti, Lanciano e Francavilla, solo per citarne alcune), il nuovo attaccante viola ha raggiunto ampiamente e ripetutamente la doppia cifra nello score dei marcatori stagionali, contribuendo quindi a suon di gol ai successi delle varie squadre nelle quali ha militato.

Da oggi, quindi, Micciché entra a far parte dell’artiglieria offensiva del Sambuceto a disposizione di mister Ronci, ed è convocabile già per il prossimo impegno dei viola di domenica prossima alla Cittadella dello Sport contro il Pontevomano.