Search

Oddo non si deprime dopo il ko col Trapani: «La squadra è viva»

Il Pescara prosegue la striscia negativa che ha portato alla sconfitta contro il Trapani in casa e a 3 punti nelle ultime 5 giornate e l’allenatore biancazzurro Massimo Oddo non può di certo essere soddisfatto.

«Stiamo messi male», conferma mister Oddo, «è un momento così, forse ci siamo caricati di pressioni, però siamo stati anche sfortunati perché avevamo iniziato bene con la palla gol clamorosa all’inizio. In questi momenti bisogna stare tranquilli, ma un periodo così non me lo aspettavo nemmeno io, ma ci può stare. Nell’occasione del loro secondo gol bisognava fare fallo».

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Oddo spiega anche alcune delle scelte operate: «Torreira e Verre vista la diffida e la stanchezza ho preferito non rischiarli, a oggi non usciamo ridimensionati semmai lo potremo essere tra qualche partita, ma la squadra è viva e quindi non penso che avverrà».

serse cosmi

Ovviamente contento di come è andata la partita il tecnico del Trapani, l’ex Serse Cosmi: «Sono soddisfatto del risultato e della prestazione, contro il Pescara serviva soffrire e lo abbiamo fatto. Nel girone di ritorno stiamo andando meglio in trasferta e vincere qui ha un sapore particolare, per le dimensioni di Trapani vincere a Pescara fa storia. L’arroganza da giocatore non serve, da allenatore invece è richiesta, quindi Oddo farà strada».

Benedetto Gasbarro