Search

Fara San Martino-Penne: il video del gol “sospetto” fa il giro del web

Nelle ultime 24 ore il video del gol realizzato dal Fara San Martino contro il Penne nell’incontro del campionato di Promozione abruzzese ha letteralmente fatto il giro del web.
E in particolare su Facebook, dove le immagini girate da AbruzzoWebTv, sono state riprese da migliaia di utenti e pubblicate sul proprio profilo.

E, tra le condivisioni “d’eccezione”, figurano anche Cristiano Militello, volto noto dello sport di Striscia La Notizia, e il primo quotidiano sportivo nazionale, ossia La Gazzetta dello Sport.
In poche ore il filmato, che si riferisce all’incontro del girone B di Promozione tra Fara San Martino e Penne dello scorso weekend (terminato sul punteggio di 2 a 1 in favore dei padroni di casa, con la squadra vestina che, nonostante la sconfitta, ha mantenuto la vetta della classifica), è stato visualizzato centinaia di migliaia di volte, facendo registrare un vero e proprio boom di commenti e condivisioni. E, soprattutto, alimentando polemiche mediatiche da parte degli utenti, sulla presunta “facilità” con la quale la squadra ospite sembrerebbe subire la rete avversaria.
Ecco qui di seguito il video postato dalla pagina Facebook ufficiale della Gazzetta dello Sport:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Se non riesci a vedere correttamente il video clicca QUI