Search

Eccellenza, per Sambuceto-Vastese indetta la “giornata viola”: dettagli e novità

Importanti novità per quanto riguarda la partita SambucetoVastese in programma domenica prossima, 10 aprile, alla Cittadella dello Sport, con fischio d’inizio fissato per le ore 15.
Dato il probabile afflusso di numerosi tifosi della squadra ospite (da Vasto sarebbero infatti attesi almeno 300 supporter al seguito della squadra capolista del campionato di Eccellenza), le tribune dell’impianto di Sambuceto verranno “invertite”.

Il settore riservato agli ospiti sarà infatti quello della tribuna lato monti (nei pressi degli spogliatoi e dell’accesso al campo delle squadre), mentre i sostenitori di casa, solamente per questa occasione, verranno dirottati nella tribuna opposta, lato mare, e dietro le due panchine.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per la partita di domenica, inoltre, la società sambucetese ha indetto la “giornata viola“.
Per l’occasione non saranno validi gli abbonamenti e i biglietti omaggio.
Il prezzo del biglietto per assistere alla partita Sambuceto-Vastese sarà di 10 euro (prezzo intero), con tagliando ridotto al prezzo di 5 euro.
Le riduzioni saranno valide per tutte le donne e per tutti i ragazzi fino ai 16 anni di età.

Per quanto riguarda infine la preparazione del Sambuceto in vista del match contro la capolista, nella giornata di martedì la squadra ha sostenuto il primo allenamento agli ordini del nuovo allenatore Daniele Centofanti, subentrato, a inizio settimana, a Donato Anzivino.