Search

La mamma muore, serve una “tata” a 4 zampe per allattare 3 cuccioli di cane

Solo dei 3 dei 4 cuccioli che ha partorito ce l’hanno fatta e ora sono alla disperata ricerca di una balia ovvero di un’altra cagna che abbia partorito da poco e che li possa allattare per farli sopravvivere perché la loro mamma, una giovane cagnolina simile a un volpino di appena 4 chili con il pelo lungo e bellissima è deceduta.

La cagnetta, prossima al parto, è stata abbandonata in contrada Baricelle a Penne e qualche giorno dopo ha messo al mondo 4 cuccioli all’interno di un fienile. A soccorrerla, coccolarla e aiutarla ci ha pensato Elisa, una ragazza che l’ha notata per prima. Ma la cagnetta si è rifiutata di alimentarsi e nonostante sia stata portata subito in un ambulatorio in condizioni disperate non ha superato l’operazione alla quale è stata sottoposta per la rimozione di un feto ritenuto in addome.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

cuccioli penne

Dei 4 cuccioli, come detto sono sopravvissuti 3. L’Associazione Dog Village di Montesilvano si sta occupando dello svezzamento dei piccoli di 4 giorni, che per una crescita sana e più sicura, avrebbero bisogno di essere allattati da una vera “mamma”. Per questa ragione si cerca una tata a 4 zampe che abbia partorito da poco per poterli inserire nella cucciolata.

Chiunque si rendesse disponibile può contattare il 368/3150760.