Search

Eccellenza, il Pineto supera l’Acqua&Sapone

Il Pineto supera il 2000 Calcio Acqua&Sapone nella seconda giornata di ritorno del campionato di Eccellenza.
I teramani fissano il punteggio sul 3 a 0 finale (per vedere tutti i risultati delle partite del campionato, clicca QUI).

La prima rete giunge al minuto numero 25 per opera di Camporesi, il quale trova l’inzuccata vincente sugli sviluppi di un calcio d’angolo e porta in vantaggio i suoi.
Passano soli tre minuti e Cacciatore porta a 2 le marcature per il Pineto, e sul punteggio di 2 a 0 si chiude anche la prima frazione di gioco.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A inizio ripresa sono invece gli ospiti ad affacciarsi più volte dalle parti della difesa del Pineto, ma senza giungere a bersaglio grosso.
La squadra di Montesilvano non riesce poi ad accorciare le distanze pur avendo una clamorosa doppia occasione ravvicinata con Del Gallo e Planamente.

Subito dopo l’azione sciupata dall’Acqua&Sapone, sono i teramani a chiudere definitivamente i conti con la terza rete di Stacchiotti.
Qui di seguito il tabellino dell’incontro:

Pineto CalcioAcqua&Sapone Montesilvano 3-0 (2-0 pt)

Marcatori: Camporesi 25′ pt, Cacciatore 28′ pt, Stacchiotti 41′ st (P)

Pineto Calcio: Cattenari, Camporesi, Maloku, Scartozzi, Assogna, Fruci, Colleluori (Antonini 44′ st), Francia, Orta (Ndiaye 21′ st), Cacciatore, Antenucci (Stacchiotti 38′ st).
A disposizione: Mazzocchetti, Di Donato, Ferretti, Sorgentone.
All. Donatelli.

Acqua&Sapone Montesilvano: D’Amico, Piccioni, Di Biase, Di Donato (Planamente 30′ st), Buonafortuna (Bassano 38′ st), Erasmi, Minutolo, Pagliuca, Del Gallo, Agnellini, Maiorani.
A disposizione: D’Ottaviantonio, Guardiani, Palumbo, D’Alessandro, Lamonarca.
All. Naccarella.

Ammoniti: Camporesi (P), Maiorani (A&S).