Search

Eccellenza, Sambuceto e Acqua&Sapone si dividono un punto a testa

Nella 27esima giornata del campionato di Eccellenza, Acqua&Sapone e Sambuceto si dividono la posta in palio fissando il punteggio sull’1 a 1 finale.
La squadra viola di mister Tatomir, dopo la brillante vittoria contro la corazzata Francavilla, ottiene un altro punto che la avvicina ulteriormente a quota “40” (38 sono infatti gli attuali punti in classifica dei sambucetesi), mentre la compagine di Montesilvano sale a 31 e stacca il River Chieti 65 (che aveva agganciato proprio l’Acqua&Sapone nel vittorioso anticipo sul Cupello).

A sbloccare le marcature, Alberto Nardone, al suo terzo centro nelle ultime due gare (dopo la doppietta contro i giallorossi francavillesi).
Il vantaggio esterno dei viola viene però azzerato dal penalty fischiato dal direttore di gara Varanese di Chieti al 72esimo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Dal dischetto si presenta il capitano Del Gallo che trasforma e fissa così il risultato sul pareggio.
I prossimi impegni delle due squadre vedranno, rispettivamente, il Sambuceto impegnato alla Cittadella dello Sport contro il Morro d’Oro, e gli uomini di Naccarella a Francavilla contro i giallorossi adriatici.
Qui di seguito il tabellino dell’incontro:

ACQUA&SAPONE – SAMBUCETO CALCIO 1-1

ACQUA&SAPONE: D’Amico, Petito (Taormina), Corvini, Maiorani (Buonafortuna), Erasmi, Bocale, Trento (Guardiani), Sichetti, Del Gallo, Marrone, Pagliuca.
A disposizione: D’Ottaviantonio, Ciampoli, Scoglia, Iacubov.
Allenatore: Naccarella

SAMBUCETO CALCIO: Palena, Alberico, Spinello, Gelsi, Mottola, Conversano, Camperchioli (Tinari), Beniamino, Liberati (Maraschio), Potacqui, Nardone.
A disposizione: Prosini, Direttore, Cinquino, Cialini, Di Francesco.
Allenatore: Alessandro Tatomir.

Arbitro: Emanuele Varanese di Chieti

Reti: 39’ pt Nardone (S), 27’ st rig.Del Gallo (A&S)

Ammoniti: Del Gallo, Erasmi e Petito (A&S), Mottola e Spinello (S)