Search

Torre de’ Passeri, incendio in casa: anziano di 83 anni muore carbonizzato

Tragedia nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 26 febbraio, a Torre de’ Passeri dove un anziano di 83 anni è morto carbonizzato dentro la sua abitazione a causa di un incendio che è divampato, probabilmente a causa di un problema alla stufa a gas.

A perdere la vita è stato F. D. B. che viveva in una casa nel centro storico del paese. Il rogo è stato molto vasto e le fiamme hanno avvolto e distrutto entrambi i piani della casa. Sul posto, allertati da alcuni vicini che si sono accorti delle fiamme e del fumo, sono intervenuti i vigili del fuoco di Alanno che hanno dovuto lavorare più di un’ora per riuscire a domare l’incendio.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Solo dopo hanno potuto fare ingresso nell’abitazione trovando il corpo carbonizzato dell’83enne, che era tornato in provincia di Pescara circa 1o anni fa dalla Germania dove lavorava. L’uomo aveva perso la moglie 3 anni fa e viveva con il figlio.

Sono intervenuti anche i sanitari del 118 e i carabinieri che si occuperanno di ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo e l’origine dell’incendio.