La società del Sambuceto Calcio ringrazia il Campobasso 1919 per l’accoglienza ricevuta.
Il sodalizio viola desidera ringraziare la società molisana per la fattiva collaborazione e per la disponibilità e accoglienza dimostrate in occasione dell’incontro di andata degli ottavi di finale della Coppa Italia di Eccellenza disputatosi nel pomeriggio di oggi, mercoledì 15 febbraio.
Entrambe le compagini sono giunte alla fase nazionale della competizione dopo aver trionfato nella Coppa Italia rispettivamente in Abruzzo (i viola hanno conquistato il trofeo battendo L’Aquila ai rigori) e Molise (il Campobasso ha avuto la meglio in finale sull’Aurora Alto Casertano) e oggi, al “Selvapiana”, è andata in scena l’andata degli ottavi. L’incontro, sul campo, è terminato a reti inviolate, con la qualificazione che si deciderà quindi nella gara di ritorno in programma in Abruzzo, alla Cittadella dello Sport.
La giornata di sport si è celebrata non soltanto sul rettangolo di gioco, vista l’accoglienza e lo spirito di collaborazione riservati dal Campobasso al Sambuceto.
A questo proposito, il Sambuceto Calcio desidera ringraziare la società del Campobasso 1919 e allo stesso tempo fare gli auguri di pronta guarigione a Brian Brattelli, uscito anzitempo per un infortunio.