Search

Calcio a 5, l’italo-brasiliano Bellaver al Civitella Sicurezza Pro: ecco il secondo “colpo”

Il Civitella Sicurezza Pro anticipa i tempi e, 24 ore prima di Ferragosto, ufficializza anche il secondo colpo di mercato: Matheus Bellaver.
La società di calcio a 5 di Civitella Casanova, che proprio negli ultimi giorni aveva ufficializzato il primo grande colpo di mercato Coco Schmitt, aveva annunciato nuovi colpi subito dopo il 15 di agosto.

Ma un vero e proprio blitz messo a segno dal duo di dirigenti Di Luzio-Papalinetti con la collaborazione di Gaetano Pagano, ha permesso di bruciare le tappe e di portare a casa un nuovo talento italo-brasiliano.
Per quanto riguarda caratteristiche e storia, Bellaver è un giovane universale nato nel 1991 che, a dispetto della giovane età, può vantare già un curriculum ricco di esperienze prestigiose.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

In Serie A ha indossato la casacca del Kaos Futsal nella stagione 2011-12, mentre in A2 vanta esperienze con Maran Spoleto, Terni C5, Fassina e, ultima in ordine di tempo, quella dello scorso campionato col Maran Nursia.
La coppia di italo-brasiliani composta da Coco Schmitt-Bellaver rappresenta il primo duo di acquisti per la squadra di mister Morgione in vista del prossimo campionato di Serie B, che si preannuncia così molto ambizioso.

Anche in questo caso, però, la società ha annunciato che dopo Ferragosto verranno annunciati altri colpi.
E, dato che le “sorprese” sembrano ormai essere dietro l’angolo, c’è da aspettarsi di sicuro novità importanti a breve da parte del Civitella Sicurezza Pro.