Search

Calcio a 5, il Pescara pareggia a Rieti allo scadere

Un punto conquistato con i denti a pochissimi secondi dalla sirena: questo, in estrema sintesi, l’epilogo della gara infrasettimanale del campionato di Serie A di calcio a 5 tra Rieti e Pescara.
A timbrare la marcatura che vale il pareggio finale per 4 a 4, i campioni d’Italia, che tornano a scalare la classifica dopo lo stop interno nel derby contro Montesilvano.

Partita a dir poco rocambolesca quella giocata in terra reatina, con i padroni di casa che passano in vantaggio con Maluko (tra i protagonisti alla fine dell’incontro, con la sua tripletta personale), ma vengono poi raggiunti e superati doppiamente per il 3 a 1 parziale da parte dei biancazzurri di mister Colini.
Il Rieti riesce però a capovolgere nuovamente la situazione prima della fine del primo tempo, portandosi sul 4 a 3.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nella seconda frazione il punteggio rimane inchiodato fino al minuto 19’55”, quando il Pescara perviene al pareggio finale.
Qui di seguito il tabellino della partita:

REAL RIETI – PESCARA 4-4 (4-3 p.t.)

REAL RIETI: Micoli, Ghiotti, Corsini, Zanchetta, Maluko, Serpa, Martinelli, Hector, Milucci, Bissoni, Caio, Guennounna.
Allenatore: Patriarca

PESCARA: Capuozzo, Leggiero, Salas, Canal, Rogerio, Ercolessi, Rescia, Borruto, Cuzzolino, Nicolodi, Lara, Garcia Pereira.
Allenatore: Colini

MARCATORI: 10’27’’ p.t. Maluko (R), 11’39’’ Cuzzolino (P), 13’08’’ Borruto (P), 15’28’’ Rogerio (P), 17’47’’ Maluko (R), 18’40’’ Zanchetta (R), 19’06’’ Maluko (R), 19’55’’ s.t. Rogerio (P)

AMMONITI: Borruto (P), Ghiotti (R), Bissoni (R), Zanchetta (R), Maluko (R), Caio (R)

ARBITRI: Ruggiero Chiariello (Barletta), Donato Lamanuzzi (Molfetta) CRONO: Andrea Campi (Ciampino)