Search

Calcio a 5, l’Acqua&Sapone batte il Real Rieti e conquista la vetta

Grazie alla vittoria per 4 reti a 3 l’Acqua&Sapone conquista la testa della classifica (in coabitazione con il Montesilvano) del campionato di serie A di calcio a 5.

La vittoria matura nel primo tempo nel corso del quale vengono segnati tutti e 4 i gol: doppieta di Jonas, gol spettacolare di Mimi e rete di Caetano su assist del pivot iberico Burrito.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Grande prestazione anche del portiere Stefano Mammarella (premiato come migliore del mese di ottobre) che con parate superlative mette al sicuro il risultato, nonostante la doppietta dell’ex Zanchetta.

TABELLINO

ACQUA&SAPONE EMMEGROSS – REAL RIETI 4-3 (4-1 pt)

ACQUA&SAPONE EMMEGROSS: Mammarella, Burrito, Mongelli, Mimi, Sidney, Mambella, Caetano, Montefalcone, Coco Schmitt, Cesaroni, Jonas, Schiochet. All. Bellarte.

REAL RIETI: Guennounna, Bissoni, Corsini, Ghiotti, Serpa, Martinelli, Hector, Milucci, Zanchetta, Caio, Maluko, Micoli, Saul. All. Patriarca.

ARBITRI: Quarti (Imperia), Prisma (Crotone). CRONO: Ferretti (Roma 1).

MARCATORI: 1’23’’ e 2’22’’ rig. Jonas (A), 14’26’’ Mimi (A), 15’31’’ Zanchetta (RR), 17’49’’ Caetano (A), nel p.t.; 2’23’’ Maluko (RR), 7’13’’ Zanchetta (RR) nel s.t.

NOTE: ammoniti Ghiotti (RR), Caetano (A), Caio (RR), Mammarella (A).